Question 1. Devo creare un account per poter effettuare un ordine?
AnswerNo, non è necessario creare un account per poter effettuare un ordine. Puoi tranquillamente acquistare come ospite ed eventualmente registrarti dopo il checkout.
Question Sono un cliente registrato ma non ricordo più i miei dati.
AnswerEntra nella seziona carrello e clicca su LOG IN: verrai guidato nel recupero della tua password.
Question Come posso modificare/cancellare il mio ordine?
AnswerÈ possibile modificare o cancellare il tuo ordine accedendo alla tua area personale o contattando il customer service.
Question Che taglia devo scegliere?
AnswerAll’interno di ogni scheda prodotto troverai la pagina TAGLIE da consultare direttamente. In caso di ulteriori chiarimenti puoi sempre contattare i nostri operatori via chat.
Question Quali metodi di pagamento accettate?
AnswerPuoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Paypal, contrassegno o bonifico bancario.
Question Ho già pagato il mio ordine ma non è ancora stato spedito?
AnswerIl pagamento è al momento dell’acquisto ma la spedizione non è immediata. Puoi controllare lo stato dell’ordine direttamente dalla tua area personale o contattando il customer service.
Question In quali paesi spedite?
AnswerPuoi consultare il dettaglio dei paesi in cui spediamo direttamente all’interno delle condizioni di vendita.
Question Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
AnswerSolitamente la consegna in Italia viene effettuata entro le 48 ore successive alla spedizione. Al momento dell’evasione dell’ordine, riceverai avviso tramite mail dell’avvenuta spedizione, nel quale si darà informazione relativamente al giorno e alla fascia oraria indicativa di consegna.

Gli ordini con modalità di pagamento Bonifico Bancario saranno evasi all’atto dell’accredito delle relative somme sul conto corrente indicato nella sezione “Modalità di Pagamento – Bonifico Bancario”

Question Quali sono i costi di spedizione?
AnswerIn tutta Italia, la spedizione costa 5,90€ per ordini con importo inferiore a 30,00€, mentre è gratuita per ordini con importo uguale o superiore a 30,00€. Per il dettaglio dei costi di spedizione all’estero puoi consultare la relativa pagina all’interno delle condizioni di vendita.
Question Come posso seguire la mia spedizione?
AnswerNel momento di spedizione del pacco, il corriere invia una mail con il n. di tracking che ti permetterà di monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine direttamente dal sito Bartolini.
Question Quanto tempo ho per rendere il prodotto?
AnswerIl diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Question Come posso effettuare un reso?
AnswerSe l’articolo è integro e non è mai stato utilizzato, puoi tranquillamente renderlo, entro e non oltre 14 giorni da quando l’hai ricevuto.

La comunicazione del recesso deve essere trasmessa a CALZIFICIO FAP S.P.A. inviando un’e-mail a bellissima.shop@fap.it. La mail dovrà contenere i seguenti dati:
– numero e data della fattura in caso di recesso parziale;
– descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
– coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE CAB – CODICE ABI- C/C BANCARIO – INTESTATARIO DEL CONTO)
Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelto per l’acquisto.
Le spese di spedizione di reso saranno a tuo carico.